93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
22
Giugno

STRAWOMAN

EVENTO CONCLUSO

StraWoman: un fiume di maglie rosa colora le vie del centro.

 

Sabato 22 giugno torna in città la corsa non competitiva dedicata alle donne: StraWoman! Con due percorsi, di 5 e 10 km, la corsa al femminile è aperta anche a uomini e bambini e, insiema ad Actionaid, dice no alla violenza sulle donne. 

La partenza è prevista per le 21 del sabato sera ma già nel tardo pomeriggio sul Sentierone di Bergamo sarà allestito lo Strawoman Village, l’area interamente dedicata alle partecipanti dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara. Ad allietare la manifestazione dj-set, attività ludico-sportive, riscaldamento e l’intrattenimento della vocalist speaker Ary Fashion direttamente da Radio Viva Fm, la radio ufficiale dell’intero tour StraWoman 2018. A partire dalle 21, quindi, un fiume di maglie rosa animerà le vie del centro. All’arrivo, rinfresco finale, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione attendono tutte le runners. 

Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più divertente ed energico tour itinerante al femminile di tutta Italia, all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione.                                                          

 

Data e Ora

Inizio: sabato 22 giugno 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Sentierone

Bergamo, Sentierone