93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
26
Maggio

ANASTASIA, DALLA RUSSIA A PARIGI

EVENTO CONCLUSO

Grande successo per il Gruppo Teatrale FavolOsa di Capriate! A fine maggio porta sul palco di Treviglio il musical di Anastasia. 

 

Un Musical portato in scena dalla Compagnia Teatrale Favolosa di Capriate che racconta la storia di Anastasia, figlia dello Zar di Russia e unica sopravvissuta allo sterminio della famiglia reale avvenuto per mano del malvagio Rasputin. Lo spettacolo racconta le entusiasmanti avventure che porteranno Anastasia, che recuperando la memoria perduta e oramai cresciuta, riesce alla fine a ricongiungersi con l’anziana nonna, sfidando e distruggendo la maledizione di Rasputin.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Data e Ora

Inizio: domenica 26 maggio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3