Domenica 16 Giugno 2019 | Brivio

KAYAK SUL FIUME ADDA

Weekend nella natura percorrendo il fiume con il Kayak.

 

L’esperienza Kayak ha una durata di circa 3,30 ore. Punto di ritrovo: parcheggio P2 di Via Marconi a Brivio (LC). Il prezzo è di 45 euro a persona per adulti, 36 euro per bambini fino 12 anni, con un numero massimo di 6 partecipanti. Età minima 8 anni, accompagnati da un adulto. 

Nel prezzo è incluso una guida di accompagnamento per ogni gommone e il materiale necessario (Kayak, pagaia, giubbotto salvagente, paraspruzzi, giacca impermeabile e borse a tenuta stagna per oggetti personali, logistica e trasferimenti interni). Non sono inclusi bevande, snack e trasferimenti esterni. 

 

Nelle date previste vengono effettuate due uscite al giorno, ritrovo alle ore 9 o 14,30. Per quanto riguarda la stagione estiva vengono organizzate anche uscite serali, con ritrovo alle 20. Viene consigliato di portare un paio di scarpe “brutte”, maglia termica, cambio e costume. 

 

Le prenotazioni vengono accettate fino a 2 giorni prima della data prevista.

Per quanto riguarda il maltempo le guide valuteranno se sussistono le condizioni per uno svolgimento sicuro del percorso, ed in caso vengano sospese avrete il diritto di ripetere l’esperienza in data da accordarsi. 

Durante lo svolgimento i partecipanti dovranno seguire le indicazioni delle guide.

Si sottintende che il partecipante abbia uno stato di salute ottimale e un allenamento idoneo per questa attività. 

 

Per info e prenotazioni scrivere una mail a  infoòbergamoxp.com e chiamare +39-3295447983

Informazioni

Evento organizzato da:
BergamoXP

Attendi..