93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
4
Maggio

DALMINE MAGGIO FOTOGRAFIA: WORKSHOP CON GIORGIO GALIMBERTI

EVENTO CONCLUSO

All'Emeroteca di Dalmine, il celebre fotografo Giorgio Galimberti conduce un imperdibile workshop in occasione di «Dalmine Maggio Fotografia».

 

In apertura dell’ottava edizione di «Dalmine Maggio Fotografia» un workshop condotto dal noto fotografo Giorgio Galimberti: «Visione alla fotografia autoriale». Un percorso didattico, un’esperienza significativa per scoprire e definire il proprio talento fotografico e il proprio stile. Il workshop è finalizzato a creare un mini portfolio fotografico come spunto per la ricerca personale di ognuno dei partecipanti. Gli iscritti, inoltre, potranno scattare fotografie artistiche ad una modella professionista. Dalle 8.45 alle 17.30: presentazione dell'autore con proiezione di slide e immagini, un accenno alla sua idea di fotografia e un briefing sul lavoro della giornata di workshop. Scatti all’aperto creando esercizi di stile con valutazione, discussione su composizione, ombre e luci di ogni scena; scatti in autonomia e discussione finale. Quota di partecipazione: 80 euro (massimo n° 12 iscritti).

Per informazioni e iscrizioni contattare: [email protected]

Dalmine Maggio Fotografia è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine con il Circolo Fotografico Dalmine e il Circolo Fotografico Marianese. Dal 4 al 12 maggio un occasione imperdibile per vistare mostre di artisti di fama nazionale e internazionale e scoprire nuovi artisti da seguire. In programma, come di consueto, non solo mostre ma anche serate a tema, incontri con fotografi, concorsi e workshop. Un festival ospitato in sale dedicate, teatri e locali come in spazi all’aperto, piazze e vie della città. Si conferma anche quest’anno la preziosa collaborazione con il Centro Arti Visive dell’Università degli Studi di Bergamo. Un festival per fotografi professionisti, fotoamatori, estimatori, semplici curiosi che si è ormai affermato come atteso appuntamento nel panorama fotografico nazionale.

 

Informazioni

Prezzo: workshop 80 euro

Contatti

Telefono: 035 6224895
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 4 maggio 2019 08:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Dalmine, via J.F. Kennedy 5