Venerdì 07 Giugno 2019 | Domenica 09 Giugno 2019 | Bergamo

CLAMORE FESTIVAL

Torna per la sua terza edizione all'Edonè di Redona «Clamore Festival».

 

Dal 7 al 9 giugno, l'Edonè ospita «Clamore Festival - Esposizione universale del musicista orobico». 

«Clamore» è un'esposizione di musicisti orobici, un festival musicale aperto ad iscrizione libera (e semplice) che si tiene presso il Parco Sud di Redona (Edonè) nei giorni 7, 8 e 9 di giugno 2019. 

Per un intero weekend vengono messi a disposizione tre palchi, una postazione dj, backline ed assistenza tecnica per tutti i progetti musicali bergamaschi originali che vogliano esibirsi.

Clamore vi mette in mostra, prendetevi il palco!

Iscrizione:

- Il festival è rivolto a progetti artistici (band, singoli musicisti o dj) che abbiano residenza/sede nella provincia di Bergamo.

I candidati devono essere in grado di proporre un repertorio originale dal vivo per una durata di almeno 20 minuti. 

Non ci sono limiti d’età o genere musicale.

- Le iscrizioni saranno aperte da Lunedì 14 gennaio e verranno chiuse ad esaurimento posti (e in ogni caso non oltre domenica 28 aprile), mediante comunicazione ufficiale sull’evento facebook relativo.

- Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo clamore.bergamo@gmail.com completa di: 

nome del progetto, 
biografia, 
fotografie in alta risoluzione, 
rider tecnico aggiornato, 
eventuale materiale audio-video, 
eventuale logo in alta risoluzione.

La direzione artistica del festival (composta dai promoter dell’evento) valuterà la candidatura e invierà una conferma dell’avvenuta iscrizione. 

Info utili:

-> Le esibizioni si suddividono su 4 palchi/postazioni montati nell’area del Parco Sud di Redona: 3 palchi esterni per band/cantautori e 1 postazione dj interna. 

Le rotazioni dei musicisti avvengono in base ad orari prestabiliti, dal tardo pomeriggio alla chiusura serale, in base al numero effettivo di iscritti. 

Lo slot temporale (data e orario di esibizione) assegnato ad ogni progetto viene comunicato dalla direzione artistica via mail nelle settimane precedenti il festival.

La direzione artistica si riserva di modificare la scaletta proposta soltanto per cause di forza maggiore e in ogni caso in base alla disponibilità di eventuali slot liberi. E’ perciò suggerito che i componenti del progetto, al momento della candidatura, garantiscano una disponibilità completa sul weekend del festival. 

-> Il backline (batteria, amplificatori, microfoni) è fornito da Suono 1981 per la condivisione tra le band, così come gli impianti audio-luci e la relativa assistenza tecnica. 

-> Non sono previsti soundcheck, ma soltanto brevi linecheck.

-> Non è previsto rimborso. 

-> Per i partecipanti verrà predisposto da Edonè un ricco buffet con cibo e bevande. 

Informazioni

Evento organizzato da:
Clamore Festival

Attendi..