Domenica 26 Maggio 2019 | Gorlago

QUATTRO PASSI PER GORLAGO

Gorlago così come non l'avete mai vista: alla scoperta di ville e della chiesetta di Sant'Anna con una guida d'eccezione. 

 

Domenica 26 maggio non perdete l'occasione di visitare due ville private, Palazzo Guarneri e Villa Bolis, e la splendida chiesetta di Sant'Anna che apriranno in esclusiva le proprie porte per questo tour. 

La guida abilitata Veronica Lazzarini vi invita, quindi, a «Quattro passi per Gorlago»: la prima visita guidata che vi permette di visitare i cimeli artistici del noto tenore bergamasco del XIX secolo presso Villa Bolis; il palazzo Guarneri costruito nel XVI secolo sui resti del vecchio castello medievale; e la chiesa di sant'Anna o sant'Andrea, l'edificio religioso di pertinenza del castello e decorata con antichi affreschi. 

Il ritrovo è previsto nel parcheggio di piazza Gregis di Gorlago; la visita ha una durata di 3 ore e il costo è pari a 10 euro a persona. 

Prenotazione obbligatoria contattando aspassoconveronica@gmail.com oppure sulla pagina Facebook «a spasso con Veronica». 

 

Informazioni

Evento segnalato da:
L Eco di BG

Attendi..