Venerdì 24 Maggio 2019 | Curno

BAGNO DI GONG

All'Officina del BenEssere una serata di totale relax.

 

Cos'è un Bagno di Gong?
Il Bagno di Gong è paragonabile ad un'esperienza di meditazione profonda che sorge spontaneamente grazie alle vibrazioni di Gong planetari, che come antichi e potenti strumenti sciamanici consentono al nostro cervello di emettere onde cerebrali di bassa frequenza per accedere a stati non ordinari di coscienza. 
Parliamo di un bagno di suoni che accompagna in uno stato molto profondo di rilassamento al fine di connettersi al proprio spazio di pace interiore.

Come?
Durante il Bagno di Gong, la mente è libera di viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ordinario. Le vibrazioni prodotte hanno un effetto rigenerante per il corpo ed armonizzante per la mente.

Cosa devo portare?
È consigliato indossare un abbigliamento comodo e avere con sè cuscino e coperta personali per lasciarsi cullare nel massimo comfort dai suoni e per godere di un totale rilassamento. Non dimenticare acqua da bere prima e dopo.

Per chi? Per tutti!!!

La serata sarà condotta da Sonia, Gong Master ed Operatrice Olistica del Suono, Musica e Benessere (@Casa dei Suoni)

Costo serata: 20 euro comprensivi di tessera

Non è previsto un numero minimo di partecipanti, questo per garantire lo svolgimento del bagno di gong e dare la possibilità a chi è interessato di iscriversi all’ultimo minuto!

Per INFO e PRENOTAZIONI  3333709004 (SARA) - 3382677703 (MAX)

Informazioni

Evento segnalato da:
Lucio Sorbilli

Attendi..