Sabato 29 Giugno 2019 | San Pellegrino Terme

RALLY PREALPI OROBICHE

Anche per quest'anno Automobile Club Bergamo ha organizzato il «Rally Prealpi Orobiche» arrivando alla trentaquattresima edizione.

 

Ben otto le prove speciali per un totale di oltre 62 chilometri ed una lunghezza  complessiva  che supera i 350 chilometri. La gara prenderà il via da piazza Libertà nel centro di Albino, sabato 29 giungo alle 15,31 per affrontare i primi due tratti cronometrati che vedono il “Rally Prealpi Orobiche” tornare in valle Imagna per disputare la prova denominata “Bedulita” di 7,45 chilometri. I due passaggi saranno intervallati da un riordino nel centro di San Pellegrino, come già stato in altre edizioni della gara orobica.
 
Le vetture torneranno poi ad Albino (a partire della 20,14) per il riordino notturno, e la mattina di domenica il rally riprenderà alle 08,41 per affrontare rimanenti sei prove, tre da ripetere due volte. Il giro domenicale si articolerà sulla doppia sequenza delle prove di Oneta (7,45 km), Dossena (5,95 km) e Ambriola (10,20 km) intervallata da un parco assistenza. Arrivo sempre in piazza Libertà ad Albino dove l’orario teorico della prima vettura è previsto per il 17,31.

Informazioni

Evento organizzato da:
Automobili Club Bergamo

Attendi..