93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
25
Luglio

ESTERNO NOTTE: «L'UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA»

EVENTO CONCLUSO

Torna il cinema all'aperto nel cuore di Bergamo.

 

Giovedì 25 luglio alle 21,30: «L'uomo che comprò la Luna» di Paolo Zucca. Ogni mese per due giovedì, un'interessante selezione di contenuti inediti che che faranno da sfondo a deliziosi e abbondanti aperitivi, all’interno della suggestiva corte della Biblioteca Caversazzi: live, sound performance, dj set, mercatini e tanto altro... Ti aspettiamo per una grande abbuffata! In collaborazione con l’associazione culturale Semifreddo e il progetto catering FatFat.

L'uomo che comprò la luna, il film diretto da Paolo Zucca, è una commedia ambientata nella bucolica Sardegna con i suoi panorami ancestrali e fuori dal tempo. È qui che qualcuno si è permesso di comprare la Luna, ma nessuno sa il perché l'abbia fatto. Quando la notizia dell'acquisto fa il giro della nazione, arrivando alle orecchie di un'agenzia per la sicurezza atlantica, l'agente segreto Kevin (Jacopo Cullin) si occupa del caso.

 Dal 16 giugno all'8 settembre torna il cinema all'aperto nel cuore di Bergamo.
In via Tasso 4 appuntamento con Esterno Notte, il cinema all'aperto con i migliori film della stagione, i cult movie dei Mercoledì da Leoni, concerti, eventi speciali e una grande novità.

In collaborazione con l’associazione culturale Semifreddo e il progetto catering FatFat, per due giovedì al mese.

Biglietti: Intero 6 euro, ridotto 5 euro, Soci Lab80 4 euro, CArnet da 5 ingressi riservato ai soci 16 euro.
I posti a sedere sono 400. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. In caso di pioggia, a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. Se la proiezione non è ancora iniziata, sarà comunicato all’ingresso dell’Arena in via Torquato Tasso lo spostamento all’Auditorium di Piazza Libertà. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.

Informazioni

Prezzo: 6 euro/ 4 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 25 luglio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, via Torquato Tasso 4