93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
23
Giugno

SATISFACTION: SAGGIO FINALE

EVENTO CONCLUSO

Si conclude la rassegna dei saggi SATS con le opere di  Shakespeare e Perec.

 

Ultimo appuntamento con la rassegna di saggi teatrali Satisfaction domenica 23 giugno al Teatro Nuovo Treviglio.

Dopo i debutti dei corsi teatrali e circensi che hanno visto in scena  bambini e ragazzi è il momento di lasciare il palcoscenico agli adulti del 1^ e 2^ anno della scuola teatrale trevigliese.

Il corso di teatro base porterà in scena lo spettacolo “SHAKE” con la regia di Max Vitali e Stefania Bussoli, un'azione corale dove gli attori interpreteranno i versi più celebri dello scrittore William Shakespeare. I suoi più famosi personaggi rivivranno in scena grazie agli allievi di SATS che renderanno  omaggio al bardo attraverso l'interpretazione dei suoi piu' celebri sonetti, accompagnati da una selezione di monologhi tratti dalle sue opere piu' famose: Romeo e Giulietta, La Tempesta, Il Mercante di Venezia, Sogno di una notte di mezza estate e altri capolavori del drammaturgo inglese.

A seguire il corso di teatro intermedio della Scuola d'Arte Teatrale Treviglio calcherà la scena con uno spettacolo dal titolo “L'AUMENTO” dello scrittore francese Georges Perec, regia Max Vitali. 

Una bellissima occasione per tutti gli allievi dei corsi che avranno la possibilità di esibirsi di fronte a un vero pubblico inun'esperienza teatrale piena di soddisfazioni ed emozioni.

Inizio spettacoli alle 21 presso Teatro Nuovo Treviglio (Bg) - piazza Garibaldi, ingresso intero 10 euro, ridotto 6 euro.

A conclusione di questo intenso mese di saggi teatrali ricordiamo l'appuntamento finale con la consueta festa di chiusura della nostra stagione teatrale. Tutti invitati la sera del 30 giugno dalle 19,30 presso lo SPAZIO CORSI SATS per cenare in compagnia e divertirsi in una serata di giochi e attrazioni. 

Per informazioni agli eventi : [email protected]      www.scuolateatrotreviglio.it

Informazioni

Prezzo: 10 euro intero, 6 euro ridotto

Data e Ora

Inizio: domenica 23 giugno 2019 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Treviglio, piazza Garibaldi