93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
12
Luglio

CINEMA NEI QUARTIERI: VENGO ANCH'IO

EVENTO CONCLUSO

A Conca Fiorita proiezione di "Krenk" e "Vengo anch'io".

 

Venerdì 12 luglio a Conca Fiorita, Cortile Scuola Camozzi, appuntamento alle 21,30 con la proiezione di "Krenk" e "Vengo anch'io".

Film in piazze, parchi e cortili: comincia l'estate di cinema all'aperto nei quartieri, a cura di Lab 80 film.
Film nelle piazze, nei parchi e nei cortili, per tutta l'estate: ha preso il via l'iniziativa di Lab 80 film che da giugno a settembre porta il cinema nei quartieri di Bergamo con proiezioni gratuite all'aperto.
Fino al 7 settembre, sono 18 i film in programma, che saranno proiettati nei quartieri di Monterosso, Redona, Campagnola, Grumello, Celadina, Sant'Antonio, Villaggio degli Sposi, Conca Fiorita, Valtesse, Boccaleone, Malpensata e Borgo Palazzo.

Novità: prima dei film saranno proiettati i cortometraggi dell'ultima edizione di Integrazione Film Festival - IFF di Cooperativa Ruah, con storie di integrazione tra appartenenze culturali diverse.

Il programma completo della rassegna, che fa parte del cartellone Bergamo Estate del Comune di Bergamo, si trova su www.lab80.it, informazioni sulle proiezioni anche al numero telefonico 035 342239.
Nei mesi di giugno e luglio le proiezioni sono previste alle ore 21,30, nel mese di agosto alle 21,15, nel mese di settembre alle 21.

L'ingresso è sempre libero e gratuito.

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 12 luglio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, via Berlendis