93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
23
Luglio

ECCENTRICI: I FRATELLI LEHMAN

EVENTO CONCLUSO

Gli «Eccentrici» presentano «I fratelli Lehman».

 

Ritornano gli Eccentrici a Bergamo! Dal 9 al 23 luglio tre appuntamenti con la loro consueta carica eversiva di comicità e imprevedibilità.

Anche quest'anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in tre appuntamenti – tutti a luglio – alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all'insegna dell'ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente... Eccentrici!

Ultimo appuntamento martedì 23 luglio alle 21,30 nel Cortile di Palazzo Frizzoni a Bergamo con Tom Corradini Teatro in «I fratelli Lehman».

Due banchieri grazie alle loro abilità ed estro sono diventati famosi e rispettati nel mondo. Apparentemente hanno tutto, macchine veloci, belle segretarie, uffici lussuosi e uno stile di vita sontuoso. Tuttavia, un giorno la loro fortuna viene bruciata in pochi minuti dopo un crollo disastroso dei mercati azionari. Dalle stelle alle stalle i due ex-banchieri devono trasformare il loro fallimento in opportunità e scalare la montagna del successo ancora una volta. Uno spettacolo sui soldi, l’avidità e l’amore raccontato con il linguaggio del clown e della commedia fisica con quasi nessuna interazione verbale. Un’esplorazione eccentrica di un tema universale che, in una maniera o nell’altra, tocca la vita di ogni essere umano di questo pianeta. Di e con Tom Corradini e Michele Di Dedda; regia Tom Corradini.

Apertura biglietteria 20,30. Non rimborsabile in caso di pioggia a spettacolo iniziato.

 

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 23 luglio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Piazza Matteotti 27