Giovedì 11 Luglio 2019 | Bergamo

CINEMA ALL'APERTO: LA DONNA ELETTRICA

Appuntamenti con il grande cinema all'Arena Santa Lucia.

 

I migliori titoli della stagione e i film più interessanti delle scorse settimane, insieme ad alcune prime visioni. Al via giovedì 20 giugno con un ingresso speciale a soli 3 euro e la brillante commedia spagnola "Non Ci Resta Che Vincere di Javier Fesser". A seguire grandi recenti titoli come il capolavoro d’animazione di Michel Ocelot "Dilili A Parigi", o il film sulla coppia comica che ha fatto la storia del cinema "Stanlio e Ollio" di Jon S. Baird, o ancora l’ultimo film di  Pedro Almodóvar "Dolor Y Gloria" con Antonio Banderas e Penélope Cruz vincitore al Festival di Cannes per la migliore interpretazione maschile.
Nel calendario che prosegue tutti i giorni fino al 25 agosto, di cui qui trovate solo la prima parte, ci saranno anche i migliori titoli dei mesi scorsi come Green Book, Bohemian Rhapsody, Van Gogh: Sulla Soglia Dell'Eternità, Caranao, La Favorita e tanti altri.
Tra le proposte anche alcune prime visioni la prima delle quali sarà TOY STORY 4  in programma il 28 giugno e il 5 luglio.

Vi aspettiamo in via Santa Lucia 14 all’interno del cortile della scuola Imiberg. Numerosi sono i posti auto nelle vie limitrofe del quartiere Santa Lucia, nella zona dell’ex ospedale, della Guardia di Finanza e delle piscine Italcementi. Tante emozioni in uno spazio accogliente e suggestivo con il migliore cinema da gustare all’aria aperta.

Inizio proiezioni alle 21,30. Ingresso intero 6 euro, ridotto a soli 5 euro per tutti i giovani sotto i 26 anni e gli over 65. Approfitta degli abbonamenti da 10 o 6 ingressi che sono validi 1 anno anche presso Cinema Conca Verde e Cinema del Borgo. REGALATI E REGALA IL GRANDE CINEMA. Gli abbonamenti sono acquistabili anche online e sono validi sia per le prime visioni della prossima stagione che per tutte le rassegne proposte presso entrambe le sale. È possibile utilizzare 18 app, carta del docente e buoni Esselunga.

Giovedì 11 luglio: "La donna elettrica" di Benedikt Erlingsson, con Halldóra Geirharðsdóttir e  Jóhann Sigurðarson.
Piccola anticommedia della contemporaneità. Una donna lotta contro un'industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti, ma l'arrivo di un bimbo orfano metterà in discussione tutte le sue battaglie.

 

Informazioni

Evento organizzato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..