Venerdì 12 Luglio 2019 | Bergamo

CINEMA ALL'APERTO: DUMBO

Appuntamenti con il grande cinema all'Arena Santa Lucia.

 

I migliori titoli della stagione e i film più interessanti delle scorse settimane, insieme ad alcune prime visioni. Al via giovedì 20 giugno con un ingresso speciale a soli 3 euro e la brillante commedia spagnola "Non Ci Resta Che Vincere di Javier Fesser". A seguire grandi recenti titoli come il capolavoro d’animazione di Michel Ocelot "Dilili A Parigi", o il film sulla coppia comica che ha fatto la storia del cinema "Stanlio e Ollio" di Jon S. Baird, o ancora l’ultimo film di  Pedro Almodóvar "Dolor Y Gloria" con Antonio Banderas e Penélope Cruz vincitore al Festival di Cannes per la migliore interpretazione maschile.
Nel calendario che prosegue tutti i giorni fino al 25 agosto, di cui qui trovate solo la prima parte, ci saranno anche i migliori titoli dei mesi scorsi come Green Book, Bohemian Rhapsody, Van Gogh: Sulla Soglia Dell'Eternità, Caranao, La Favorita e tanti altri.
Tra le proposte anche alcune prime visioni la prima delle quali sarà TOY STORY 4  in programma il 28 giugno e il 5 luglio.

Vi aspettiamo in via Santa Lucia 14 all’interno del cortile della scuola Imiberg. Numerosi sono i posti auto nelle vie limitrofe del quartiere Santa Lucia, nella zona dell’ex ospedale, della Guardia di Finanza e delle piscine Italcementi. Tante emozioni in uno spazio accogliente e suggestivo con il migliore cinema da gustare all’aria aperta.

Inizio proiezioni alle 21,30. Ingresso intero 6 euro, ridotto a soli 5 euro per tutti i giovani sotto i 26 anni e gli over 65. Approfitta degli abbonamenti da 10 o 6 ingressi che sono validi 1 anno anche presso Cinema Conca Verde e Cinema del Borgo. REGALATI E REGALA IL GRANDE CINEMA. Gli abbonamenti sono acquistabili anche online e sono validi sia per le prime visioni della prossima stagione che per tutte le rassegne proposte presso entrambe le sale. È possibile utilizzare 18 app, carta del docente e buoni Esselunga.

Venerdì 12 luglio: "Dumbo"di Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton.
Burton riscrive a modo suo il capolavoro Disney. La storia dell'elefantino Dumbo, preso in giro per le sue grandi orecchie, che troverà il modo per riscattarsi e trovare la sua felicità.

 

 

Informazioni

Evento organizzato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..