93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Luglio

TREVIVA

EVENTO CONCLUSO

A Treviolo torna una delle grandi manifestazioni bergamasche. 

 

Anche quest’anno il programma è ricchissimo: due i palchi, uno a Treviolo verde e uno nella piazza centrale, oltre 100 i gazebo di hobbisti, commercianti, ristoratori e associazioni del territorio e non.

Una grande festa in strada, quindi, con street food, spettacoli, concerti, esposizioni di associazioni e imprese del territorio e non.
Assolutamente da non perdere le due serate musicali. Sabato sera sul palco di Treviolo Verde gli Una Màs mentre in centro paese il sound dei Motel Funk aprirà il concerto di Deborah Iurato e dei Soul System. 

Domenica, invece, mentre a Treviolo Verde suoneranno due cover band, Beatles Revolver e Blascover, in centro è il momento degli ospiti d’onore della manifestazione, i Gemelli Diversi, sul palco alla 22.15, anticipati dal tributo a Lucio Battisti dei 2 Mondi e Dance Revenge. 
L’Eco cafè sarà presente in via Roma dalle 10 alle 24 per offrire a tutti una tazzina di Caffè Poli e tantissimi vantaggi per chi desidera abbonarsi a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie!

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Data e Ora

Inizio: sabato 20 luglio 2019 18:00

Fine: domenica 21 luglio 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Treviolo, via Roma