93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
23
Luglio

SE...STATE A SERIATE: DOTT. SPAVENTO & CO.

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento per grandi e piccini a Seriate con «Dott. Spavento, Simona Pasticciona e liquidi non newtoniani».

 

Il cinema, con le migliori proposte della stagione in corso, il cabaret, la musica e il teatro per ragazzi saranno i protagonisti di «Se…State a Seriate 2019». Il palinsesto estivo è promosso da Siec incollaborazione con l’Assessorato alla Cultura, in programma sino al 31 agosto, tra la tensostruttura della biblioteca Civica G. Gambirasio, in via Italia 58, sede temporanea ed estiva del cineteatro G. Gavazzeni, e il cineteatro stesso. Oltre al cinema, in scena la comicità di Omar Fantini venerdì 12 luglio, il teatro ragazzi e quello musicale.

Il cartellone è pensato per continuare la proposta di intrattenimento anche nel periodo estivo. Grandi e piccoli potranno scegliere di trascorrere serate diverse, ripescando da un ventaglio di oltre 50 proposte, tra film, cabaret e teatro ragazzi. Il tutto a prezziassolutamente popolari. Si va dagli appuntamenti gratuiti al cinema a 4 euro intero e 3 euro ridotto. Una proposta accessibile per dare la possibilità anche a chi resta in città di trascorre momenti di svago.

Martedì 23 luglio alle 21,15 appuntamento con «Dott. Spavento, Simona Pasticciona e liquidi non newtoniani». Un eccentrico scienziato pazzo e la sua “distratta” aiutante accompagneranno grandi e piccini alla scoperta della scienza e delle proprietà dei materiali. Attraverso divertenti esperimenti, simpatiche gag, curiose pozioni e non ben identificati intrugli scopriremo le proprietà di alcuni elementi e l’affascinante mondo della chimica. Chi avrà il coraggio di aiutarli a sistemare i disastri combinati dai due improvvisati scienziati?

 

Data e Ora

Inizio: martedì 23 luglio 2019 21:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Seriate, via Cattaneo 1