93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Luglio

NOTTE BIANCA DI CALUSCO D'ADDA

EVENTO CONCLUSO

Musica, spettacolo, street food e L'Eco cafè per la notte bianca dell'Isola!

 

Tantissimi, come sempre, gli appuntamenti per un’edizione speciale che fa il bis e anima sia il centro paese che la zona vicina al Ponte San Michele, da ormai un anno chiuso al traffico veicolare e al centro dell’attenzione mediatica. 

In centro paese negozi aperti ed eventi per tutti i gusti, dalla mostra dei libri antichi al controllo della vista by Ottica Carminati, dall’esibizione dei madonnari ai gonfiabili, dall’auto tuning alla musica da ballo. Tantissimi anche i punti ristoro tra cui l’anguriata, tanti street food, bar e pizzerie aperte. In piazza UBI, invece, gli spettacoli musicali. Alle 21 sul palco 3D6 Cover Band e a seguire Raskas Folk’n Roll d’oc. In scena anche l’arte di strada con Mordisco Teatro e Daedra Project Giocolieri. 

Nella zona del Ponte San Michele, raggiungibile dal centro con un bus navetta gratuito, la festa continua con il mercatino lungo via Vittorio Emanuele, tanti punti ristoro e la buona musica che ad una notte bianca che si rispetti non deve mai mancare: sul palco alle 21 Titty Twister e a seguire Italian Women Tribute Pop Band. La notte, infine, si infiammerà con Dj Otta. 

Ma non solo: in programma anche animazioni per bambini, arte di strada, musica da ballo e tante altre sorprese fino al momento clou della mezzanotte caluschese e allo spettacolo pirotecnico dei Fuochi sull’Adda!

In zona Ponte San Michele presente anche la redazione mobile de L’Eco di Bergamo: ci troverete dalle 21 alle 2 di notte nel parcheggio dello Zoom cafè, vicini al palco centrale. A L’Eco café potrete gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 luglio 2019 21:00

Fine: sabato 20 luglio 2019 00:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Calusco d'Adda, Via Vittorio Emanuele