93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
1
Agosto

ALLA CORTE DEI SUARDO – RIEVOCAZIONE STORICA

EVENTO CONCLUSO

A Bianzano rievocazione storica medievale, Alla Corte Dei Suardo.

 

Quattro giorni di festa nell’antico borgo medievale con antichi mestieri, spettacoli di strada, sbandieratori, musici, combattimenti, giullari, poeti cortesi e cavalieri.

Programma:
Giovedì 1 agosto: alle ore 19 apertura dei festeggiamenti, Concerto al Castello all’aperto parte della rassegna “Suoni in estate”. Servizio ristoro alla Torretta.
Venerdì 2 agosto: alle ore 19.00 corteo di apertura, Concerto al Castello all’aperto parte della rassegna ” Classica e Contemporaneo In Valcavallina”. Assaggi di quadri viventi, Musici e tamburini. Servizio ristoro con piatti medievali e della tradizione.
Sabato 3 agosto: alle ore 15.00 concerti, spettacoli itineranti al castello e lungo le vie del borgo storico, quadri viventi di vita e tradizioni di un tempo nei cortili più caratteristici, servizio ristoro con piatti medievali e della tradizione.
Domenica 4 agosto: dalle ore 11.00 a sera si terrà la grande festa di corte, con musica e danze medievali,  spettacoli itineranti al castello e lungo le vie del borgo storico, quadri viventi di vita e tradizioni di un tempo nei cortili più caratteristici, grande corteo nuziale e cerimonia ala castello servizio ristoro con piatti medievali e della tradizione

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Data e Ora

Inizio: giovedì 1 agosto 2019 19:00

Fine: domenica 4 agosto 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bianzano, via degli Asini 6