93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Luglio

LA NOTTE DEL MANTEGNA

EVENTO CONCLUSO

La notte del Mantegna, una grande festa per celebrare la conclusione di RE•M Mantegna.

 

Una grande festa di mezza estate, aperta e gratuita per tutti, celebra la conclusione di RE•M Mantegna, mostra dedicata alla riattribuzione al maestro di un’opera creduta per secoli una copia,  attraverso un percorso all'interno del museo e una grande installazione immersiva.
A partire dalle 18,30 fino a mezzanotte, il cortile del museo e piazza Carrara, allestita per l'occasione, ospiteranno un crescendo di spettacoli tra arte, food truck, drink corner e musica, con dj set di Barry Fratelli (from The Fratellis) + Borderline. Sarà possibile visitare la mostra e la collezione fino alle ore 23.30 con un biglietto speciale a 5 euro. Dalle ore 18 alle ore 24 via San Tomaso sarà chiusa al traffico dei veicoli (divieto valido anche per i residenti). L’accesso sarà libero e garantito a tutti i pedoni.Alle 18,30 Visita a RE•M Mantegna con due guide d'eccezione: i curatori Giovanni Valagussa e Antonio Mazzotta. Un'occasione unica per approfondire sia il percorso espositivo sia le opere del museo.

Biglietto ingresso ridotto speciale 5 euro + visita guidata 10 euro. Prenotazione obbligatoria, scrivere a [email protected]

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 luglio 2019 10:30

Fine: sabato 20 luglio 2019 23:58

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo