93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
26
Luglio

ALZANO SUMMER FESTIVAL

EVENTO CONCLUSO

Anche quest'anno vi aspettano serate all'insegna della musica ad Alzano Summer Festival.

 

Estate, musica e street food: sono questi i tre ingredienti che fanno dell’Alzano Summer Festival un evento da non perdere!
Anche quest’anno la Proloco Alzano porta sul piazzale del mercato di via Valenti un programma di tutto rispetto per divertire e far ballare concittadini e non solo. 
Le date? 26 - 27 e 28 luglio (a partire dalle 19) e rigorosamente a ingresso libero.

Sul palco alcune delle cover band più interessanti del momento. Venerdì sera il ritmo sarà quello dei Sex Pistols e del grande Vasco Rossi con la Blascover. Sabato sera, invece, i Surf e il rock dei Flexsound. Domenica grande chiusura con il tributo ai Beatles dei Revolver e a seguire Riky Anelli. 

Non solo musica! Alzano Summer Festival è soprattutto street food. A partire dalle 19 si potrà così cenare in compagnia di Tassino, Luca Pizza, Polentone, Harlem e Mojito Bros. 
Per i più piccoli, infine, un’area bimbi dedicata con gonfiabili e zucchero filato. 

Venerdì sera, per l’inaugurazione del Festival, presente anche L’Eco cafè, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo: ci troverete dalle 19 a mezzanotte nel piazzale del mercato di via Valenti ad Alzano Lombardo. Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. 

 

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 26 luglio 2019 18:30

Fine: domenica 28 luglio 2019 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Alzano Lombardo, Via Fratelli Valenti, CAP 24022, Alzano Lombardo