93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
31
Agosto

NOTTE BIANCA

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento all'insegna del divertimento con la Notte bianca di fine estate.

 

Il 31 agosto si terrà la Notte Bianca di fine estate a Zogno, evento clou dell’estate in Valle organizzato dall’associazione esercenti di Zogno «Punto Amico » e dal Comune.

Dalle 19 è in programma un mix di eventi nel «salotto» del centro storico e nelle diverse location con una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani. Non mancheranno spettacoli ,performance musicali e teatrali, attrazioni particolari e tante sorprese.
Quella di fine estate sarà una Notte Bianca dello street food ma anche dedita all’arte, con esposizioni di hobbisti e smart officina pittorica. Tante anche le attrazioni dedicate anche ai più piccoli come i gonfiabili, trucca bimbi, mascotte, trampolieri, spettacoli e saremo ancora insieme all’Eco Cafè.
Divertimento, quindi, ma non solo. La Notte Bianca zognese infatti concilia svago ed intrattenimento a cultura e shopping: grazie agli ingressi gratuiti per tutta la serata nei luoghi di maggior interesse culturale, come il museo della Valle e le visite guidate presso la parrocchiale, la salita del campanile di Zogno e il museo di San Lorenzo e la casa Museo del Belotti. Protagoniste saranno anche le attività commerciali con tanti sconti in diversi negozi, aperti per l’occasione sino a mezzanotte. 

Contatti

Telefono: 0345 55009
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 31 agosto 2019 19:00

Fine: sabato 31 agosto 2019 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Zogno, Piazza Italia, 8