93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
7
Settembre

RIVIVIAMO IL BORGO

EVENTO CONCLUSO

Una giornata al Parco del Galgario con la Rete Sociale di Borgo Palazzo.

 

La Terza Piuma presente per proporre uno scambio libri e scambio giochi. La ciclofficina sarà presente per riparare la tua bicicletta o per insegnarti a farlo! 

Programma:
- Alle 17 Legambiente Bergamo: Conosciamo gli uccelli stanziali che vivono nei parchi del nostro quartiere, passeggiata con l'esperto di Legambiente Luciano Gelfi
- Alle 18 Orlando: Un incontro di un’ora per condividere l’esperienza del laboratorio teatrale "Sacre. Umane. Resistenti" di Silvia Briozzo, all'interno del Progetto Over60.
Silvia Briozzo condurrà i/le partecipanti a costruire partiture gestuali, sonore e sceniche con l’aiuto di musica e poesia. Perché la bellezza, le trasformazioni e l’arte possano passare da sguardo a sguardo, da corpo a corpo.
Tutti/e sono i/le benvenuti/e senza limiti di età e genere. Laboratorio gratuito prenotazione obbligatoria a [email protected]
- Alle 19 Ceniamo insieme! Ognuno porta qualcosa (anche le stoviglie!) e poi si mangia insieme ... in attesa del film al Parco!
- Alle 21 Lab 80 cinema "Wonder" DI Stephen Chbosky con Julia Roberts, Jacob Tremblay (2017). La storia del piccolo Auggie che, nato con una rara malattia, dovrà affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato da compagni e insegnanti?

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 371 3503510
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 7 settembre 2019 16:30

Fine: sabato 7 settembre 2019 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

locandina

Luogo

Bergamo, Via del Galgario, Bergamo