93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
15
Settembre

DONNA È

il fascino della normalità

EVENTO CONCLUSO

Urgnano si tinge di rosa con il fascino della normalità.

 

Urgnano torna a dipingersi di rosa con la terza edizione di “Donna è… Il fascino della normalità”. “Donna è” – vestito da inizio autunno – sarà ancora più ricco di eventi, sotto la regia organizzativa del Comune di Urgnano in piena sinergia con la Pro Loco Urgnano.
Sul sipario, domenica 15 settembre, per una serie di tappe-eventi che accompagneranno la settimana fino agli ultimi appuntamenti di chiusura in programma domenica 22 settembre 2019.
Il filo conduttore di “Donna E’… Il fascino della normalità” è la lettura di un territorio e di un tempo che in modo forte e inequivocabile riconoscono la donna nella sua poliedricità: madre, compagna, lavoratrice, amica, ecc.

Le iniziative saranno ospitate in vari luoghi pubblici del paese di Urgnano, in particolare nel cuore del centro storico del paese, il Castello Albani e Piazza Libertà e confluiranno in un palinsesto fitto di incontri, conferenze, laboratori, movimento, musica, arte e tanto altro: tutto rigorosamente a tema donna. Un evento nell’evento con itinerari aperti che si incroceranno tra conversazioni e provocazioni sul palco, negli spazi dedicati alla formazione, e nei momenti di gioco ed espressioni libere di mente e corpo.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 15 settembre 2019 18:00

Fine: domenica 22 settembre 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Urgnano