93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
30
Agosto

SAI CHE L'ACQUA È UN TAPPETO PER LE STELLE?

EVENTO CONCLUSO

Un reading per bambini, mamme e papà, nonni e nonne insieme a Fabiana Tinaglia.

 

L'associazione “Reading - Voci dal lago”con il patrocinio del Comune di Tavernola Bergamasca propone «Lo sai che l'acqua è un tappeto per le stelle?».

Letture di Fabiana Tinaglia, giornalista e narratrice per bambini. Appuntamento venerdì 30 agosto, alle 20, pieve di San Pietro - Tavernola Bergamasca.

Il reading sarà dedicato al tema dell'acqua e si terrà nella suggestiva pieve romanica di San Pietro a Tavernola, affrescata dal Romanino. Ci arriveremo salendo per l'antico percorso illuminato, che parte da Piazza Sopra, ai piedi della Torre Civica che svetta sul borgo affacciato al lago d'Iseo. Fabiana Tinaglia condurrà la breve salita ai giardini della pieve, dove narrerà ai bambini - e non solo a loro - storie di animali, bambini e avventure che hanno a che fare, per finta o per davvero, con l'acqua.

Fabiana Tinaglia è giornalista de L'Eco di Bergamo, narratrice e volontaria del Circolo dei narratori di Bergamo insieme alla sua bambina Camilla. Ama leggere albi illustrati, raccontare storie e scoprire sempre nuovi libri che profumano di emozioni.

Ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Data e Ora

Inizio: venerdì 30 agosto 2019 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Tavernola Bergamasca