93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Settembre

Notti di fine estate

EVENTO CONCLUSO

Ponte San Pietro festeggia la fine dell’estate con tre giornate ricche di iniziative.

 

A Ponte San Pietro arrivano le notti di fine estate: tre giornate ricche di appuntamenti per salutare la bella stagione e dare il benvenuto all’autunno. Non mancheranno naturalmente i punti ristoro per tutti e… tanta musica!

Si comincia con la serata di sabato 21 settembre quando Piazza della Libertà si trasformerà in una passerella per ospitare la sfilata di moda della scuola Silv di Bergamo in cui le allieve interpreteranno il tema dell’acqua e dell’alta moda.

Domenica 22 settembre il centro storico sarà animato per l’intera giornata da iniziative artistiche e spettacoli organizzati dall’associazione culturale «Un fiume d’arte». E c’è di più: dalle 16,45 il Palazzo Comunale aprirà le sue porte con visite guidate e lo storico Gabriele Medolago presenterà «La centralità di Ponte San Pietro nei secoli».

Sabato 28 settembre gran finale: dalle 16,30 appuntamento per i più piccoli all’Isolotto con la merenda «Nel bosco incantato». Tante iniziative saranno organizzate alle 18 per gli amanti del fitness Piazza Moiana ospiterà una lezione di Zumba con Wow Fitness House, il rifugio antiaereo sarà aperto al pubblico e il centro storico accoglierà la Mostra mercato con la partecipazione delle associazioni, i negozi aperti e tanto altro… A chiudere le danze saranno due concerti: alle 21 potrete ballare sotto i Portici Rigotti con Teo Mangione e Luciano Berry ne «Keep on Rocking on Stage» e alle 21,15 Vava77 invaderà Piazza Libertà.

 

Data e Ora

Inizio: sabato 21 settembre 2019 20:30

Fine: sabato 28 settembre 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Ponte San Pietro