93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
22
Settembre

Caccia al tesoro

EVENTO CONCLUSO

A Loreto una domenica pomeriggio di attività in strada e una grande caccia al tesoro.

 

Per l’occasione, domenica 22 settembre dalle 15,30 alle 19 via Pasteur sarà chiusa al traffico.
Domenica 22 settembre dalle 15.30 alle 19.00 ci sarà l’opportunità a Loreto di vivere e giocare in strada; per un pomeriggio verrà eccezionalmente chiusa al traffico Via Pasteur, una vitale arteria del quartiere che raccorda i cuori pulsanti della Comunità e della partecipazione sociale: la Parrocchia, il Centro per tutte le età, il Centro Sociale. Saranno protagonisti uno spettacolo teatrale, giochi e attività ricreative per tutte le età, sport di strada, musica, animazione e, per concludere in bellezza, una grande Caccia al Tesoro per le vie di Loreto.

Il tutto in un unico pomeriggio ricco di gioia organizzato dalle realtà lauretane del volontariato, dell’associazionismo, dei residenti e dei Servizi che compongono la Rete Sociale di Loreto; Loreto in Festa vuole essere un’occasione per incontrarsi in quegli spazi comuni che spesso sono vissuti esclusivamente come transito frettoloso della nostra quotidianità. 

Generare senso di appartenenza e sentirsi Comunità sono stati i punti cardinali che in questi mesi la Rete Sociale di Loreto ha sempre perseguito nell’ideazione e nella preparazione di Loreto in Festa.

 

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 22 settembre 2019 15:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Bergamo